Mercoledì 14 dicembre
, i “dirigenti” del Ciclo Club Imbriani si sono riuniti per stilare il calendario delle attività 2006. Come ad ogni incontro, il buon umore non mancava e si sentiva nell’aria una certa voglia di iniziare una nuova stagione in sella alla specialissima.

La riunione che sto raccontando è stata utile occasione per incontrare il rappresentante dei soci bercetesi, Massimo Begioni insieme al quale abbiamo discusso del coinvolgimento del territorio bercetese nelle nostre manifestazioni e devo dire che le proposte sono state assai interessanti. Come al solito, il nostro Andrea Longinotti si è reso disponibile ad organizzare alcune manifestazioni su strada, senza il quale tutto il movimento provinciale perderebbe una valida pedina dell’intero scacchiere che permette a tutti noi di divertirci lungo tutta la stagione!
Quando scorrerete l’elenco delle manifestazioni per il 2006, noterete che sono confermati tanti degli appuntamenti già svoltisi nella stagione passata e in più troverete alcune novità. Per quanto riguarda l’evento più atteso, presto comunicheremo i percorsi 2006 della “GF Bruno Raschi”, attualmente allo studio per valutare il migliore compromesso sulla base delle esperienze passate.

In merito a questo punto, vogliamo lanciare un’iniziativa: apriremo un forum dedicato esclusivamente alla “GF Bruno Raschi”, in modo tale da raccogliere le vostre opinioni, commenti e consigli su come costruire i nuovi percorsi per la stagione in corso! Il vostro aiuto si rivelerebbe estremamente prezioso!

Per quanto riguarda l’attività di MTB, è confermato l’ormai immancabile “Master del fungo d’oro”, le escursioni di Borgotaro e Santa Maria del Taro (quest’ultima verrà inserita nel circuito “Rampichino”) ed è allo studio una gran fondo che potrà avere luogo in Val Cogena, teatro di alcune gare e cronoscalate degli anni passati.
In fine, anche per la stagione 2006, abbiamo confermato un circuito che abbiamo denominato “Trofeo dei Valorosi”, composto da una prova in circuito (Bedonia), una in linea (Berceto – Berceto) e una cronoscalata (Ghiare di Berceto – Berceto)

Concludendo, qui di seguito potete scaricare il documento che racchiude l’elenco delle manifestazioni 2006 promosse dal Ciclo Club Imbriani e se avete domande o suggerimenti, siamo lieti di potervi rispondere!

info@cicloclubimbriani.it

SCARICA L’ELENCO DELLE MANIFESTAZIONI