CE L'ABBIAMO FATTA !

 

 

 

 

Se ora ci guardiamo alle spalle, ci risulta strabiliante quanto siamo riusciti a fare in poco più di un mese.

E’ proprio così. Prima esisteva una piccola organizzazione efficiente ma che difettava della cosa più importante e cioè di un nutrito gruppo di appassionati. Ora pensiamo che l’opera sia completa. Possiamo dire di essere l’unica squadra di ciclismo dell’alta Val Taro che conta più di 80 iscritti: non è cosa sa poco. Il nostro cavallo di battaglia? La semplicità con la quale abbiamo adottato questo sport.

Con questo importante strumento di comunicazione vorremmo che la Val Taro divenisse un punto di riferimento per i cicloturisti, per i più accaniti amatori ma anche come alternativa per coloro che desiderano rifinire la preparazione in vista di un appuntamento importante. Inoltre, il nostro sito internet cercherà di comunicare in modo tempestivo e dettagliato tutte le nostre iniziative che si snodano lungo tutta la stagione, a partire dal Master “FUNGO D’ORO” di mountain bike, passando per la Gran Fondo “Bruno Raschi”, per arrivare ai trofei d’estate.

Sperando di poter accumulare presto importanti insegnamenti, ci auguriamo di poter fornire un valido sevizio che funzioni in modo interattivo con voi appassionati.

DANIELE,
27 gennaio 2005