Sabato 09 giugno 2007 si è corso a Bedonia (Pr)  il primo “Trofeo di Mountain Bike M.C. Taro Taro Taro”, in onore degli enduristi del  Moto Club Taro Taro Taro, preziosissimi collaboratori del Ciclo Club Imbriani che grazie a loro riesce a garantire la sicurezza delle manifestazioni off – road! Un bel sole sorridente ha accolto a Bedonia i bikers della nostra provincia ma non solo, facendo tirare un sospiro di sollievo agli organizzatori. In fatti, nelle giornate precedenti, tutto era in forse a causa delle copiosi piogge che si sono riversate in Alta Val Taro. Il ritrovo era stato fissato alla baita degli Alpini di Bedonia che ci hanno permesso di concentrare tutte le funzioni logistiche dalle docce e il lavaggio bici fino al ristoro finale.

Al via della corsa poco più di quaranta bikers che hanno inaugurato al prima edizione della gara di Bedonia. purtroppo non posso raccontarvi con precisione lo sviluppo del pomeriggio in quanto ero impegnato nella concomitante cronoscalata di Berceto ma posso raccontarvi la soddisfazione degli organizzatori con a capo il nostro presidente Andrea Longinotti. In effetti, alla mattina vi era un po’ di tensione dovuta alla coscienza di non poter sbagliare la prima edizione della corsa e questo è servito a sistemare un impianto organizzativo decisamente vincente che ha sprigionato nei concorrenti una evidente soddisfazione e ammirazione nei confronti dell’intero “pacchetto”! Particolare soddisfazione nei confronti della bellezza del percorso, vera chiave del successo. I partenti, sicuramente ci verranno a trovare anche la prossima edizone!

È chiaro che, ancora una volta, manifestiamo la nostra gratitudine nei confronti del M.C. Taro Taro Taro che una ennesima volta ci sono venuti in soccorso! Particolari ringraziamenti anche al Gruppo Alpini di Bedonia che ci hanno ospitati, alla Croce Rossa e a tutti i volontari sul percorso! Arrivederci alla prossima edizione.

http://www.tarotarotaro.it

Daniele,
11 giugno 2007

Classifica: SCARICA

Album fotografico: VEDI