Ritorna al Forum ]

precisazioni

Da: nicola
Date: 08 dic 2007
Time: 21.13.59 +0100
Remote Name: 87.20.61.61

Commenti

constato con piacere che questo forum ha sempre o meglio, ha sempre avuto una notevole affluenza! ma siamo tutti diventati rimbambiti? ma davvero che avete così paura di esporvi? sapete leggere? sapete scrivere? sapete parlare? sapete confrontarvi? sapete reggere un discorso? mi sa che quelli che scrivono sul forum sono sempre le stesse persone e non penso siano le sole uniche persone fortunate che sanno leggere e che lo leggono. il nostro spirito di gruppo si vede proprio da questo. sono molto deluso di questo atteggiamento, perchè penso sia proprio sinonimo di invidia e cattiveria. forza su, esponetevi, parlate, confrontatevi, ne abbiamo bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w fabio, alberto, miki, silvio e a tutti quelli che scrivono e si firmano. e chi non scrive non sa neanche ridere e divertirsi, poi pretendiamo di andare a fare una cena tutti insieme? ma ragioniamo per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimo aggiornamento: 18-01-08