Ritorna al Forum ]

precisazioni su precisazioni

Da: alberto
Date: 10 dic 2007
Time: 08.50.25 +0100
Remote Name: 87.30.253.53

Commenti

bravo nico credo che dopo tante cazzate scritte... e massime incomprensibili....tu abbia centrato il problema........bisogna cercare di stare un pò tutti più SERENI...bisogna imparare a seper capire quando una frase scritta è una battuta o una cattiveria...bisogna sempre ragionar con la propria testa (n.b. organizzatore di uscite non eri firmato!!!!!!!!!!)... credo, conoscendo le persone che scrivono sul forum che di tutte le cose scritte non ci sia una cattiveria o un secondo fine ma un un modo .... a volte sottile di fare battute....impariamo a ridere, scherzare e rispondere a tono senza usare minaccie da medio evo ...per non dire altro.....abbiamo un gruppo che è gia tanto risicato, siamo propensi alla fatica sempre, siamo snobbati e insultati, siamo quasi sempre poco considerati....almeno noi impariamo a star bene insieme come abbiamo sempre fatto.........concludo caro nonno BEN forse è vero il forum si può pensare che stia facendo disastri ma io non voglio crederci perchè quando lo guardo (tutte le mattine!!!!!!ore 7.30 circa) mi fa iniziare bene la giornata... leggere e sparare qualche cazzata....CONTINUIAMO A SCRIVERE PUTTANATE PER APPUNTAMENTI E RITROVI CI SONO ALTRI MEZZI (anche questo!!!) .........DIVERTITEVI SEMPRE E IMPARATE A VIVERE IN MODO LEGGERO I PROBLEMI NELLA VITA SONO ALTRI............

Ultimo aggiornamento: 18-01-08