Ritorna al Forum ]

considerazioni

Da: alberto
Date: 06 giu 2007
Time: 08.18.55 +0200
Remote Name: 87.30.253.53

Commenti

CARO SILVIO QUANTO HAI RAGIONE... io per primo visto che non ero presente dovrei ingoiare il rospo e accettare le cretiche ma visto che non ero nella lista dal momento in cui si è decisa la data mi sento di fare alcune considerazioni: 1- dispiace in particolare e non deve essre un motivo valido il fatto che quel giorno ci fosse brutto e freddo, chi ha dato l'adesione a partecipare nei giorni precedenti doveva andare in pulman ma doveva andare; 2 - visto come stanno andando le cose giungo alla conclusione che non si riuscirà mai ad organizzare una cosa così importante, siamo troppo separati e disuniti, non è corretto paragonarci come fa il mitico BEN a quelli di segrate perchè loro hanno il vero spirito dei cicloamatori, consolidato e ben saldato negli anni, noi stiamo cercando di imitarli ma non siamo nemmeno lontani parenti per adesso siamo solo tanti automi che vanno in bici, ma finito il giro ... finito tutto; 3 - mi fa tristezza anche sentir parlare di andare in croazia.... non siamo capaci di andare in più di cinque oltre la cisa....; 4 - cambiando argomento sabato ho scoperto che era in programma la giornata dello sport per le vie del borgo... voglio pensare che sia giunto anche a noi l'invito e noi per i motivi di cui sopra l'abbiamo declinato... se così non fosse lo trovo un fatto non grave ma di più.... (cancello quello che penso per non recare problemi...); 5 - ultimo ma non meno importante, dani so che non è merito tuo ma non potevamo organizzare per sabato anche una sfida a scacchi e dama nel tardo pomeriggio... ad inizio stagione abbiamo concordato di eliminare le corse su strada, anche se ormai avevano raggiunto un numero di partecipanti considerevoli, perchè portavano via troppo lavoro organizzativo (GOTRA) e per magia spuntano come funghi le nuove competizioni in mtb... ormai manca solo il gran giro di compiano e albareto poi abbiamo fatto una gara per tutti i comuni... credo che se si sceglie una linea bisogna portarla avanti in tutti i fronti....e.... se le nuove manifestazioni nascono perchè qualcuno si prende la responsabilità di organizzarle... fatti loro!!!!

Ultimo aggiornamento: 18-01-08