Ritorna al Forum ]

grazie...

Da: Daniele
Date: 16 ago 2007
Time: 13.56.25 +0200
Remote Name: 83.181.163.122

Commenti

Ricevere i complimenti dopo aver fatto sforzi importanti fa sempre piacere e da morale; quindi grazie Barans, chi ha lavorato alla causa de “La Bruno Raschi” ne sarà compiaciuto! In effetti, sono stati molto pensanti gli impegni relativi all’organizzazione soprattutto se si pensava alle “promesse” fatte a inizio stagione che non sono state disattese. Ad essere proprio sincero, lungo la giornata di domenica 05 agosto, la tensione era tanta e si vedeva bene sul mio volto, ma è servito a fin che tutto filasse come pensato e non è stato facile in quanto mi ero promesso che se avessimo realizzato l’80% del progetto, potevamo esserne soddisfatti visto che organizzazioni del genere non ne avevamo mai viste. A conti fatti, abbiamo realizzato il 97% del totale, tre cosine potevano filare meglio se pensiamo a piccoli disguidi dovuti alla inesperienza e alla sfortuna. Direi non male, in particolare se penso che su di noi c’era molta attenzione e in alcuni casi, qualche gufo che alla fine è rimasto sul trespolo. Per la prossima edizione, penserò anche a sorridere… un passo alla volta. Ah, della ragazza seconda classificata, non abbiamo altre foto… forse, se leggerà questo forum, te le manderà volentieri!

Ultimo aggiornamento: 18-01-08