PROCEDURA DI INSERIMENTO | ANNUNCIO:

L’inserzione dell’annuncio avviene tramite l’invio di una richiesta esplicita all’indirizzo e-mail sottostante indicando:

1 Tipo di oggetto
2 Anno
3 Prezzo
4 Una breve descrizione

5 Nome contatto
6 Dove si trova l’oggetto
7 Recapito telefonico (opzionale)
8 Indirizzo e-mail

Inoltre è possibile e consigliabile caricare la foto dell’oggetto che desiderate mettere in vendita oppure al quale siete interessati; un massimo di 3 foto.

Risulta indispensabile fornire le informazioni indispensabili (contrassegnate da un * )  pena la mancata inserzione dell’annuncio. Inoltre, il vostro annuncio avrà una scadenza di 60 giorni dalla data di inserzione; lo stesso annuncio potrà essere inserito una seconda volta salvo richiesta esplicita all’apposito indirizzo e-mail. Se l'oggetto che avete messo in vendita viene venduto entro i 60 giorni di scadenza, vi preghiamo di avvisarci in tempo.

Il Ciclo Club Imbriani si ritiene non responsabile della transazione che potrà avvenire fra il venditore e l’acquirente e si limita a fornire il solo servizio di raccolta annunci. Al momento dell’invio della richiesta da parte dell’utente, questo si assume la responsabilità della futura transazione che potrà avvenire con terza parte spuntando il relativo modulo.

L’annuncio sarà inserito entro 48 ore.